martedì 11 marzo 2008

Lavori in corso

Ciao Ragazzi :-)

Il nostro BLOG non è più aggiornato quotidianamente, per le ragioni già note :-(

Al gruppo dei miei EX ALUNNI più attivi ho sempre dato tutta la mia disponibilità ad accogliere i loro POST, tramite email, ma evidentemente gli impegni scolastici sono tanti e, a distanza, è un po' complicato spronarli...!!

Il DOTTORATO procede bene, tra lezioni e ricerca :-)

Sto scrivendo un LIBRO sul BULLISMO...Dopo l'indice e l'introduzione, ora sto lavorando al 1° cap.

Per ora è tutto!
Aspetto pazientemente i vostri post, ok???

Maestra Maria :-D

3 commenti:

cornelia ha detto...

Mi dispiace di nn poter scrivere ma devo recuperare il sufficente in matematica e ci devo dare dentro a studiare, e quando arriva il week-and sono così distrutta ke penso solo a dormire!
QUANDO TROVERO' UN PO' DI TEMPO SCRIVERO' SUBITO! BY CORNELIA

maria ha detto...

CARA CORNELIA :-)

Comprendo benissimo la priorità della scuola!!! Sono sicura che per la fine dell'anno scolastico riuscirai a dare il massimo...anche in matematica! Hai un potenziale che può dare i migliori frutti. IN BOCCA AL LUPO!

Quando ti sentirai più rilassata con gli studi, sarò ben felice di ricevere e pubblicare qualche post.

Un CARO ABBRACCIO a TE e FAMIGLIA.

Maestra Maria

Anonimo ha detto...

anche io purtroppo non posso scrivere sul blog perchè ho tanti compiti con la C maiuscola, poi perchè tra chitarra, sport, famiglia e tecnica l'unica ragione per cui la domenica non scrivo è perchè ho tanta voglia di fare una delle 5 cose più rilassanti della mia vita:
1) guardare un film con i miei genitori e tra polemiche e pettegolezzi magari qualche abbraccio affettuoso
2) leggere un libro nel mio letto a tutti i miei peluche ( ora gli sto leggendo Piccoli Brividi, il panda è svenuto 34 volte...poverino!)
3) giocare con i miei fratelli ai giochi più pazzerelli dell'universo
5) dormire....dormire...e dormire!!!!