venerdì 25 gennaio 2008

Un dolore grande

Sapete, gli animali sono la cosa piu' bella che possa esistere! Ma quando te ne muore uno pensi che ormai vita e morte siano la stessa cosa...

La mia vita ormai sta andando in pezzi...

A scuola le prof mi tengono d'occhio, mi sono operata,

e ieri: 24 GENNAIO::
è morta la mia unica vera amica: la mia cricetina PUZZOLA!
Era tutta rigida e fredda...papà la sottererra' in giardino, e butterà la gabbia, ma io gli ho chiesto se potevo tenermi la vaschetta del cibo, dove passava la maggior parte del suo tempo!

Mi sono promessa di non prendere mai piu' un criceto,
perchè io non sono abbastanza forte per soffrire ancora!!

CORNELIA

2 commenti:

maria ha detto...

CARA CORNELIA,
mi dispiace TANTO!

Un caro abbraccio,
Maestra Maria

Anonimo ha detto...

Carina Cornelia, mi dispiace leggerti cosi triste, infatti gli animali ci portano tanta allegria, ma ci insegnano anche com'è la vita. Tra pocchi tempo sono sicura che sarà pronta ad avere un'altra amica cricetina.
Un grande baccio.
Fatima