mercoledì 19 dicembre 2007

Sembro un vegetale!

Come qualcuno nn sà sono stata operata al ginocchio... ( xchè avevo un'esostosi), sono stata operata lunedì... e vi confesso che ogni giorno vorrei scoppiare a piangere, ma non solo per il dolore, che comunque è tantissimo ,anche perchè non posso fare niente da sola, per stendermi sul letto, ci vogliono cinque persone per alzarmi la gamba, per andare al bagno devo essere accompagnata sotto braccio, in più poi per arrivare al bagno ci metto mezz'ora e quando ci arrivo non ci devo più andare!
Sono stata operata al ginocchio ma ho una fasciatira lunga tutta la gamba, che per lo più non posso nemmeno piegare...Ma dovreste vedere come stò seduta o come cammino....SEMBRO UN VEGETALE"! Spero di guarire al più presto perchè credetemi...non ce l'ha faccio più lontana dal mondo e dal mio amato basket! Intanto il dottore ha detto che sabato,posso cominciare a uscire e penso proprio che andrò alla festa del basket!
CIAO CIAO CORNELIA (un pò addolorata)

1 commento:

mamma-di-grappicius e figlia ha detto...

auguri a tutti!
sono la mamma di grappicius.
vorrei lasciare la mia testimonianza sulle "condizioni" di cornelia.
E' vero che è stata operata e che avrà una convalescenza di qualche giorno ma è anche vero che...diciamoci la verità....Cornelia vuole le coccole! E ha ragione! La prima volta che sono andata a trovarla dopo l'intervento l'ho abbracciata tutta, la prossima volta le darò anche qualche morsetto... ehehehe
Ti voglio un mondo di bene Cornelia!!! Mamma grappicius e figlia. Ciao!
Tantissimi auguri anche a voi tutti ed un particolare affettuoso saluto alla maestra Maria.