martedì 4 dicembre 2007

Arrivaaa...il Pagellino!!!

Sapete quella cosa strana, che ti fa impegnare per prendere bei voti a scuola??? (oltre la pagella ovviamente???) Bè ve lo dico io!!!!

::::: IL PAGELLINO!:::::

Già voi non potete capire quanta ansia mette! Io modestamenete ho preso (se non vi dispiace vi faccio una tabella, scusate ma sono così contenta!):

ITALIANO (narrativa,antologia,grammatica,epica e poesia).......BUONO!!! :-)

MATEMATICA, GEOMETRIA........TRA SUFFICENTE E BUONO (non sono mai stata un genio in matematica,chiedetelo alla maestra Roberta)

SCIENZE....TRA BUONO E DISTINTO

MUSICA......BUONO

STORIA....BUONO

GEOGRAFIA....BUONO

FRANCESE.....TRA SUFFICENTE E BUONO

RELIGIONE.......BUONO

INGLESE....TRA BUONO E DISTINTO

FISICA.......DISTINTO

TECNICA.......SUFFICENTE....(la detesto "quella" fa una paura tremenda!!)

Vi informo che BUONO è il voto più alto che danno...

Ma le lodi non solo a me anche alla MIA migliore amica...
::::GRAPPICIUS!!!!


Modestamente....siamo UNICHE ...al mondo...(forse)!

CORNELIA:-)

4 commenti:

Agente 0027 ha detto...

Sei molto brava a scuola perchè se hai qualche distinto e il massimo è buono sei molto brava. Ti voglio un infinità di bene e ti osserverò sempre anche se non te ne accorgi e ti difenderò sempre!!!
Ciao!!!
Ogni volta che ti scrivo un post ti lascio un indizzio del mio nome nickname, oggi è questo:
Il lavolro limita la logica.

silvia ha detto...

COMPLIMENTI DAVVERO!!

maria ha detto...

BRAVA CORNELIA!!!

Maestra Maria :)

grappicius ha detto...

so un mito