venerdì 2 novembre 2007

STOP A QUESTO MORTORIO!

Basta!!! Che mortorio che è diventato questo blog (chiedo scusa per il brutale commento) senza la tagboard questo blog è diventato come una lezione di geografia con la mia prof. Nessuno anche se non è una festa italiana si è ricordato di halloween...almeno per ora, RAGAZZI!!!!!! di quarta quinta prima svegliatevi ora tocca a voi mandare avanti questo blog perchè solo con voi può essere divrtente andiamo non si può stare sempre a parlare del cane o del gatto serve un po'di adrenalina dai lo dice persino una canzone quindi invece di starvene tre ore ai giardini a sporcarvi di fango accendete il computer e usate la tastiera, oppure prendete carta e penna e inventate pensate fate qualcosa c'è rimasto solo iverson che dà un po' di spirito insomma prendete da lui...anzi vi insegno una regola che mi hanno insegnato a scuola (OGNI TANTO SERVE A QUALCOSA) si chiama LA REGOLA DEL P.O.R.C.O.(SI LO SO è BUFFA MA UTILISSIMA PURE PER FARE I TEMI):

P=PENSA (aspetta a scrivere prima pensa a cosa dire)

O=ORGANIZZA (fai una traccia dei punti da svolgere)

R=RIGURGITA (butta fuori esprimi tutti i pensieri che hai in testa)

C=CORREGGI (rileggi con calma almeno 2 volte)

O=OMETTI (togli tutto ciò che non è necessario).

ANONIMO, EX ALUNNA

2 commenti:

maria ha detto...

Cara ex alunna,

hai ragione! Non è più il blog di prima!! :-(

Il VERO PROBLEMA è che a scuola NON C'E' PIU' LA CONNESSIONE....Di conseguenza, cosa fare? Dovrei portarmi a casa (come ho fatto tantissime volte!!) il materiale prodotto dagli alunni e riscriverlo.

Sulla carta non esiste più (!!) il laboratorio di EDUCAZIONE EMOTIVA e, quindi, ci sono problemi pratici di aggiornamento.

Spero di risolverlo in qualche modo...Cosa mi suggerisci?

Un caro abbraccio,
maestra Maria

Anonimo ha detto...

la regola del P.O.R.C.O.???
ma come tè venuta in mente??
p come pensa???
o come organizza???
R come rigurgita???
C come correggi???
o come ometti???

Quando hai scritto questo post dove stavi al bagno???
Sai a sentire porco uno si spaventa...
Ciao Ciao chicca o meglio ex alunna, ma dai chi sei Beatrice?Arianna?Flavia?Chiara?Chi sei???
Io non sono di questo Blog ne della tua scuola ma ho decodificato i nikname con un amico della tua classe mi mancano quelli delle 4^ e quelli delle 5^ di quest'anno è ho concluso.
Ciao!!!