giovedì 15 novembre 2007

Io immagino di...

- ...visitare il museo di Van Gogh per vedere le sue opere con la mia famiglia. Vorrei sapere qual è il titolo dei suoi quadri, so che il suo quadro più famoso è "Il cielo stellato".
VEGETA

- ...trascorrere una giornata diversa dalle altre, quando mi sento solo e mi annoio.
MAJIN VEGETA

- ...trascorrere una giornata speciale.
Io e la mia famiglia andiamo all'aereoporto e prendiamo l'aereo diretto a Londra. Dall'aereoporto chiamiamo un taxi per farci portare al palazzo della Regina Elisabetta. Arrivati a palazzo reale, mi faccio coraggio ed entro: lì ad aspettarmi c'è la Regina in persona! Appena la vedo noto che non è come le regine dei cartoni ma speciale: ha un vestito color oro, con tutti ricami di seta, ha delle scarpe di pelle molto elegantiin testa, ha una corona d'oro con diamanti e rubini. La saluto e lei mi risponde dicendo: "Hello and welcome" (in italiano vuol dire "Ciao e benvenuti!").
VANESSA

- ...trascorrere una giornata da sola con Vanessa Ferrari, una ginnasta campionessa: è stato sempre il mio sogno.
MINNIE

Alcuni ragazzi di 5^A

Nessun commento: