domenica 4 novembre 2007

Grazie!

Salve a tutti sono un ex alunno della Maestra Maria e ci tenevo a dirvi che con lei passerete gli anni più belli della vostra vita anche chi non simpatizza la scuola, ma con lei non si studia come si fà con: Storia,Geografia,Inglese,ecc...

Con la Maestra si impara la materia più bella del mondo Ed. Emotiva che si espande attraverso il blog e da lì si possono conoscere amici nuovi o con i post, certe volte, si fà pace con gli altri...

Io devo il mio sfogo di emozioni proprio alla Maestra che mi ha fatto capire che dentro al cuore ci sono le emozioni e tutti quelli che ami e mi ha insegnato perfino a sentire gli altri però non con le orecchie,ma con il CUORE!!!

Ti ringrazio Maestra per tutto quello che hai fatto per me e per tutti gli ex compagni delle 5^ e avrei voluto che questi 2 anni insieme fossero 2000.

Grazie!!!
IL CAVALIERE NERO!!!

5 commenti:

maria ha detto...

Caro CAVALIERE NERO,

quando mi hai comunicato che presto avresti spedito un post non immaginavo che intendessi parlare di me e, soprattutto, del laboratorio. Mi aspettavo, invece, qualche racconto sulla nuova scuola... Invece mi hai fatto una bella sorpresa.

Leggerti è stato MOLTO EMOZIONANTE:
mi ha aiutato a ripensare alla bellissima esperienza vissuta INSIEME giorno dopo giorno in classe.

Vorrei che il nostro legame non si spezzasse mai: se voi lo vorrete, sarò sempre qui per ASCOLTARE e CONSIGLIARE... :)

Un caro abbraccio a te e compagni!!!

Maestra Maria

Anonimo ha detto...

Che bello, Maria.
Tutto vale la pena!!
Non ne hai pensato?
Un bacio.Fatima

maria ha detto...

Cara Fatima,
è verissimo...Nonostante i vari problemi pratici che hanno accompagnato questa esperienza bellissima sul blog, sono contenta di averla ideata e realizzata insieme ai ragazzi straordinari della scuola A. Manzi di Roma!

P.S. SORPRESA: all'interno del libro (edito da Franco Angeli) dedicato alla progettazione dei blog a scuola....potrai leggere il riferimento al tuo bellissimo blog!!!

Cari saluti dall'Italia :)
Maria

Vera ha detto...

Ciao, mi chiamo Veronica ed insegno alle elementari, in quarta. Ho letto con interesse la tua programmazione del laboratorio sulle emozioni, mi è stata utile come confronto: da due anni, nella mia classe, curo un laboratorio molto molto simile. Se potessi darmi indicazioni e se gli alunni potessero comunicare tra loro credo sarebbe utile e bello. Sono iscritta al foruminsegnanti come Vera, lì trovi il mio email: se ti va possiamo comunicare. Ciao a te e a tutti i bambini che partecipano o leggono il blog.

maria ha detto...

Ciao Veronica!
Grazie dela visita, ti contatterò appena possibile.

Buon lavoro :)
Maria