domenica 21 ottobre 2007

Sono figlia unica, sorelle a metà

E' questo che proviamo l'una per l'altra...una sorella. Io penso che lei sia una ragazza dalle 1000 doti.

Lei ha la carnagione scura di un colore "latte macchiato", ha gli occhi marrone scuro tondi e le ciglia lunghe e nere. Ha labbra rosse e carnose, che hanno sempre un sorriso.

Lei è solare, adora il mare e il tramonto, le conchiglie. Quando sta con me, mi dedica tutte le attenzioni.

Ci sentiamo uguali: lei è come me.

Chiacchiera sempre!

Appena mi vede triste diventa invadente e trova sempre le parole giuste per farmi sorridere...

Le piace ballare Hip-Hop e, anche se non lo ammette, sa ballare le danze orientali.

E' da anni che le piace un ragazzo. Ma...anche a lui piace lei ma non glielo dice.

Io le voglio tanto bene. Anche se è mia zia e ha 28 anni, la considero sempre mia sorella!!!

SOLIER, 5^ B

1 commento:

maria ha detto...

Ciao Solier :-)
Hai scritto delle bellissime cose su tua zia: se avrà modo di leggerle, ne resterà davvero soddisfatta!
Oltre ai genitori, avrai accanto anche una ZIA SPECIALE che ti saprà ascoltare e coccolare come vorrai tu!!

Ciao,
maestra Maria