domenica 14 ottobre 2007

Compiti...che stress!

CIAO A TUTTI SONO CHANEL, UNA EX ALUNNA DELL'UNICA E STRATOSFERICA VB, VI SCRIVO QUESTO POST PER DIRVI CHE ALLE MEDIE TI RIEMPIONO DI COMPITI!!!!

FINO A IERI IO NON HO FATTO ALTRO CHE STUDIARE, SCRIVERE, LEGGERE, RIPETERE...NON RIESCO MAI ADA AVERE UN PO' DI TEMPO PER ME, INSOMMA DOPO 5 ANNI DI POCHI COMPITI IL FINE SETTIMANA SONO ARRIVATA AI COMPITI OGNI GIORNO PER IL GIORNO SUCCESSIVO....E MICA POCHI.....UN SACCO...UN MEGA EXTRA SUPER SACCO RICCO DI MATEMATICA, GEOMETRIA, STORIA, GEOGRAFIA, ITALIANO E GRAMMATICA....

PROVO RABBIA MA NELLO STESSO TEMPO SO' CHE GRAZIE A QUESTO IMPEGNO NACERA' QUALCOSA DI NUOVO OVVERO IL MIO FUTURO!!!!

4 commenti:

maria ha detto...

CARA CHANEL,

grazie di quest post che mi hai inviato via e-mail!

Mi raccomando: non scoraggiarti per l'assegnazione dei compiti. E' solo una questione di allenamento quotidiano. Vedrai che pian pian ti abituerai a questa nuova organizzazione. Il fatto è che tu, come tantissimi altri compagni, hai frequentato il "tempo pieno" con uscita alle 16,20 e richiesta di compiti SOLO durante il week-end. Al contrario, una minoranza di compagni ha scelto il "modulo" con uscita alle 13,30. In questo secondo caso si ha obbligo di fare i compiti tutti i giorni (escluso quando c'è il rientro)della settimana. Di conseguenza, chi ha frequentato il modulo è più "allenato" a svolgerli senza particolare fatica (almeno in media!!).

Ti auguro un grosso in bocca al lupo e salutami la tua simpatica mamma.

Maestra Maria

maria ha detto...

Quando alla fine del precedente commento dico: "in media" intendo dire MEDIAMENTE...non volevo dire "nella scuola media".

Scusa la precisazione!

Buona domenica :)

Maestra Maria

grappicius ex alunna vb ha detto...

devo ammettere che con i compiti non si scherza o si lavora o................si sa ma se uno si sa organizzare il tempo e gli amici si trovano.....da qualche parte:)

cornelia ha detto...

Hai proprio ragione i compiti sono davvero tanti, sembrano nn finire mai!!! Ma grazie ad un sostegno dagli amici tutti quei compiti riesci anche a finirli...GIA' SEMBRA STRANO... Ora vi lascio nn posso più trattenermi ovviamente , devo finire i TANTISSIMI ed INFINITI compiti " DELLE MEDIE"!!!
CORNELIA