giovedì 6 settembre 2007

Un anonimo scrive

VI STO' PER FARE UNA DOMANDA UN PO' SPECIALE... Cioè per me è speciale!!!

Cosa fate quando vi sembra che il mondo vi crolli adosso e l'unica cosa che vorreste fare è restare con la testa sotto il cuscino, pensando a quante cose avete rinunciato nella vita, o perchè non volevate farle o perchè non avevate abbastanza coraggio per affrontarle????

Bè io seguo una dieta che non è consigliata a persone che hanno una vita meravigliosa: TV, COMPUTER,PLAY, E INFINE....cioccolata!!!! E gelato ovviamente!!! Da quando sono tornata dalle vacavne la mia vita è cambiata, ogni giorno stò seduta sulla sedia o sdraiata sul divano ad accumulare CHILI ... che vita ...!!!

ORA TOCCA A VOI DIRM COME PASSATE IL PERIODO " accumolo CHILI" ... !!!!!


EX ALUNNA VB :-)

1 commento:

chanel ha detto...

io un pò mi annoio insommma apparte la libertà di svegliarsi a mezzogiorno faccio sempre le stesse cose: TV & COMPUTER!!!! e poi mangio un sacco.... però incredibilmente non ingrasso mai!!!
è una cosa strana..molto strana...però mi sto accorgendo che la cioccolata fa venire i brufoli!!!! CHE DISTRAZIA