venerdì 7 settembre 2007

PRIMA MEDIA!!!

Sono agitata , molto agitata...insomma nuove professoresse che non ti fanno mai il sorriso quando entrano nella tua classe, sapete secondo me la prima media è una specie di svolta,....un gradino in più della tua crescita ma soprattutto è sicuramente UN CAMBIAMENTO, niente più pranzi schifosi...va bene lo ammetto anche se le cuoche ci davano veleno sono sicura che quelle schifezze mi mancheranno... non sò perchè ma mi mancheranno, mi mancherà tutto delle elementari: la ricreazione lunga ore, le supplenti a cui davamo un giudizio buono o cattivo asseconda della quantità del giardino, mi mancheranno i miei amici...si lo so e la millesima volta che lo ripeto ma senza di loro non sarà più lo stesso!!!! e così si comincia un nuovo anno...un anno di nuove conoscenze e di nuove amicizie!!!!!

UN ANNO DIVERSO ...DEL TUTTO DIVERSO!!!!!

p.s. vorrei ringraziare la grande, l'unica e la magica maestra maria che mi ha donato i 2 anni più belli della mia vita!!!!!!


DA PUBBLICARE ANONIMO!!!!

1 commento:

maria ha detto...

Ciao ANONIMO!
Ti auguro un grosso in bocca al lupo per l'inizio scolastico.

Poi mi saprai dire se le nuove professoresse staranno con il muso o se ti regaleranno qualche bel sorriso!!

Grazie al tuo carattere solare ed estroverso, saprai costruire NUOVE AMICIZIE!!

Aggiornami, ok?

Maestra Maria