sabato 2 giugno 2007

Ci mancherai da morire!

Ieri mattina alcuni ragazzi di quinta B mi hanno regalato una sorpresa commovente perchè hanno scritto, sul computer, le seguenti riflessioni...durante la mia assenza dal laboratorio!
Ci mancheranno i tuoi "dolci rimproveri"
Ci mancheranno le tue risate
Ci mancheranno le tue idee
Ci mancherà la tua voce
Ci mancherà il tuo impegno
Ci mancheranno i tuoi consigli
Ci mancherà...tutto di te!!
Ad ogni meta raggiunta,
ad ogni gioiosa emozione,
un senso di tristezza ci prenderà
perchè il nostro pensiero
ritornerà a te!!!!!!!!!!!
Grazie Ragazzi!!!

5 commenti:

grappicius ha detto...

ci mancherà anche l'aiuto che ci dai per andare avanti

maria ha detto...

CARA GRAPPICIUS,
come già detto in classe...
Potrete contare su di me, ANCORA!

Infatti, potrete: a)inviarmi i vostri POST ed io li pubblicherò tempestivamente; b) scrivermi in privato, come avete sempre fatto! c) venirmi a trovare a scuola; d) telefonarmi o inviarmi sms (ho già dato il mio cellulare ai ragazzi di 5 A...la prossima settimana lo farò con voi.

...Spero che basti! ;-)

Mi mancherete anche voi ma...NON DIMENTICARE...
L'AIUTO per andare avanti lo riceverete, oltre che da me, dalle vostre famiglie e dai futuri professori!

Tanti bacioni!!!

Maestra Maria

Anonimo ha detto...

Che bello!
Fatima

ABS ha detto...

Beh, se mancheranno anche i rimproveri... complimenti, vuol dire che hai proprio fatto centro! :)

maria ha detto...

Per Fatima e abs: GRAZIE!

Maria