lunedì 21 maggio 2007

Per me il laboratorio è servito a...

Il nostro laboratorio di Educazione Emotiva è durato 2 anni. La prima volta che ne ho sentito parlare non sapevo cosa era ma praticandolo ho capito!

Questo laboratorio a me è servito: ad esprimere le mie emozioni che prima tenevo nascoste; ad aiutare i miei amici in difficoltà; a leggere in pubblico, perchè prima non ci riuscivo.

La maestra, quando vede un problema cerca sempre di risolverlo con il cerchio magico, cioè un cerchio dove si sono risolti un sacco di problemi.

La maestra si è inventata il "passalibro", che mi ha aiutato a leggere di più. Poi abbiamo parlato dell'importanza di USIGNOLO, la persona speciale della nostra classe.

Adesso che sta per finire questa esperienza mi dispiace molto perchè una materia così non si trova da nessuna parte!

MADDYE, classe 5^ A

1 commento:

maria ha detto...

CARA MADDYE,

sono davvero felicissima che il LAVORO che abbiamo condiviso sia stato per te UTILE!

Anche io credo che questa esperienza ti abbia reso consapevole di tante cose!

P.S. GRAZIE per aver detto a TUTTI noi il problema della lettura in pubblico...BRAVISSIMA!

Maestra Maria