mercoledì 23 maggio 2007

La mia classe

In un anno io e la mia classe ci siamo trovati bene. Per esempio, un giorno io e i miei compagni abbiamo fatto uno scherzo alla maestra di inglese, cioè abbiamo nascosto le chiavi dell'armadio dove noi teniamo libri e quaderni. La maestra non ha potuto fare lezione e noi le abbiamo detto: "Forse ce le ha la maestra di italiano!". Poi lei ha mandato me e Solier dalla maestra di biblioteca a chiederle il numero della maestra di italiano! La maestra di biblioteca ha detto che lei non lo aveva e ha aggiunto di andare dalla collaboratrice della scuola. Però la maestra della 4 A ha detto che lo aveva a casa. Alla fine della lezione, Taz ha tirato fuori le chiavi e la maestra si è infuriata e gli ha messo la nota. Però, prima di scriverla Taz le ha detto che le chiavi erano state nascoste da tutta la classe. Per me la maestra non lo ha preso per uno scherzo ma per una cosa grave. Non lo rifarei più questo scherzo!!! Alla gita, poi, noi siamo entrati dentro le cascate del Monte Gelato (a Valle del Treja). Solo, però, io ed altri ci siamo bagnati. Nella giornata scolastica io mi diverto a giocare con i miei compagni a calcio in giardino Se non c'è Shaquell O'Neal c'è differenza perchè lui dice parole dure a noi! In questo anno io ho preferito stare sempre vicino a Iverson.

MAX, 4^ B

Nessun commento: