lunedì 14 maggio 2007

I pensieri di Aisha

La mia super famiglia...
La mia famiglia è composta da 4 persone: mamma C., papà S., mio fratello (Troy) e per finire io (Aisha). A mamma voglio molto bene...Mio papà stà tutto il tempo davanti al computer (lui ci lavora), io lo adoro... Mio fratello è un po' pestifero, ma gli voglio molto bene, con lui ci litigo spesso, ma riesco a sopportarlo!!! Vi starete chiedendo perchè il titolo di questo testo è "La mia super famiglia": ho scritto super famiglia perchè è davvero super. con loro sono andta a NEW YORK e ho visitato le cose più belle e impressionanti di quella città. Che posso dirvi ora...ci credete che è super?

L'amica del cuore...
Ciao sono Aisha e oggi vi dirò chi è per me l'amica del cuore. Per me è l'amica con cui puoi confidare i tuoi segreti, le tue paure; insomma, le cose che non vuoi che gli altri sappiano. Tutti hanno un'amica del cuore. E' un'amica che preferisci, con lei ci puoi far tutto, andare al supermercato, fare shopping, andare al cinema...


La ginnastica artistica...
E' uno sport per ragazze, bambine, e può succedere anche che la possano fare anche i maschi...E' uno sport divertente, ma anche faticoso. Ci vuole impegno durante le gare, ma anche durante un saggio. Ci sono molti corsi tipo il primo, il secondo, l'avanzato, le allieve, ecc.

Quando mi alleno cosa provo?
Provo FELICITA' perchè sono felice di allenarmi con le mie amiche. quando faccio le gare sono abbastanza PREOCCUPATA, provo un po' di PAURA!!!

CIAO DA AISHA, 4 A

2 commenti:

maria ha detto...

CARA AISHA,

i tuoi pensieri sono molto dolci e carini!

La tua FAMIGLIA e la tua AMICA del CUORE saranno contenti per ciò che hai scritto!

Quanto alla PAURA per le gare...Bè, se non ne avessi nemmeno un pochino non ti concentreresti abbastanza per dare il meglio di te...IN BOCCA AL LUPO!

Maestra Maria

silvia ha detto...

La ginnastica artistica, anche se molto faticosa, deve essere un gran bello sport!! IN BOCCA AL LUPO davvero anche da parte mia!!