giovedì 24 maggio 2007

Ciao Mamma...Emozioni & Sensazioni

Quello che segue è un post speditomi, tramite email, dalla dolcissima CHANEL!

"DOVETE SAPERE CHE QUALCHE WEEK-END FA MIA MAMMA ( LA MIA FORMIDABILE, UNICA, SUPER, GALATTICA MAMMA) E' ANDATA AD UN CENTRO BENESSERE PER 2 GIORNI E AME NON E' ANDATA BENE, SI LOSO A MAMMA SERVITA UN PO' DI RELAX E RILASSAMENTO MA ERO SICURA DI SENTIRE LA SUA MANCANZA, INSOMMA 2 GIORNI SENZA LA MAMMA E' COME BERE 20 BICCHIERI DI LATTE COL KETCHUP!!!!!!
COSì NON VOLEVO CHE LEI PARTISSE MA PARLANDO CON LA MAESTRA MARIA HO SCOPERTO CHE OGNUNO DI NOI PUò VIVERE DEI MOMENTI DI RILASSAMENTO SOPRATTUTTO UNA CHE HA 5 FIGLI COME MAMMA, INFATTI FACENDOMI CORAGGIO HO AFFRONTATO IL WEEK-END ALLA GRANDE E HO CAPITO DI ESSERE UNA RAGAZZZA MOLTO RESPONSABILE E UN' OTTIMA BABY-SITTER.
ALL'INIZIO DEL FINE SETTIMANA HO PROVATO MOLTA NOSTALGIA PER LA MIA MAMMA, POI NON HO CAPITO CHE COSì MI ROVINAVO SOLO IL FINE SETTIMANA E COSì HO DECISO DI ESSERE FELICE E ALLEGRA PENSANDO AI COMPITI, LO SPORT MA NON MI DISPIACEVA PASSARE QUALCHE ORA AL TELEFONO CON LA MIA STUPENDA MAMY... LA MEYO DEL MONDO....

CHANEL ( LA PERFETTA BABY-SITTER)

2 commenti:

Fubbelli V b ha detto...

E brava chanel. Non è facile restare un week end senza mamma. Io ne so qualcosa!!!!!!!!!!!!!!j

silvia ha detto...

"COME BERE 20 BICCHIERI DI LATTE COL KETCHUP!!!!!!"...che descrizione!!

Una confidenza...anch'io quando avevo la tua età in questi momenti avevo molta nostalgia della mamma se non ero con lei...ricordo di una volta che ero a casa della nonna e in sala da pranzo ha una foto con tutte le sue figlie femmine, tra cui la mia mamma!! Ricordo che quando vedevo quelle foto pensando alla mamma a casa (mia nonna abita a circa 70 km da casa mia) mi veniva da piangere!! Ma anche le mamme hanno bisogno di relax!! ;-)