venerdì 27 aprile 2007

UNA FAMIGLIA SPECIALE.....LA MIA!!!!!

LA MIA FAMIGLIA:
Bè la mia famiglia è come tutte le altre
ma per me è speciale, davvero speciale....

1) Al primo posto c'è PAPA'... Divertente, spiritoso e a volte anche un pò stupido anche se non se ne accorge!!!!!
2) Secondo posto occupato da MAMMA...che devo ammettere fà dei dolci da leccarsi le labbra...anche lei un po' severa ma devo ammettere che mi accontenta in tutto!!!!!!
3) Terzo posto occupato da S. mia sorella che anche se non vive con me lei mi è sempre accanto, è un pò pazza anche lei ed è un disastro perchè ogni 3 mese si lascia con un ragazzo e si mette con un'altro, vi confesso che sono stanca di conoscere "gente" nuova o ragazzi nuovi...
4) Ultimo e 4 posto c'è mia sorella F., la più bella persona che conosca al mondo, lei è speciale per me !!!!! Mi meraviglio ogni volta che mi dicono: SEI UGUALE A TUA SORELLA!!! E tra me e me penso: Come posso assomigliare a mia sorella se al mondo una come lei ce n'è UNA sola!!!!
(Lei invece è la più pazza di tutti...<<)

BE' COME AVETE NOTATO LA MIA FAMIGLIA E' TUTTA PAZZA, ..................... MA SARA' UN VIZIO DI FAMIGLIA??????

E LA VOSTRA DI FAMIGLIA COM'E': PAZZA (come la mia) O LA SOLITA FAMIGLIA AMERICANA NOIOSA CHE TI FA' ADDORMENTARE PURE SE HAI BEVUTO 20 CAFFE'???
CORNELI@

5 commenti:

Antonio Saccoccio ha detto...

divertentissima questa descrizione.
e questa famiglia, in cui la follia si moltiplica. ;-)

mtb ha detto...

Un caro saluto
mt

CORNELI@ ha detto...

E' SI NELLA MIA FAMIGLIA LA PAZZIA SI MOLTIPLICA MOLTO FACILMENTE....
CORNELI@

maria ha detto...

Cara CORNELIA,

credo che a te piaccia la tua famiglia così com'è...vero? Sai che noia se vivessi in quelle famiglie PRECISISSIME, ORGANIZZATISSIME, RIGIDISSIME, SERIOSISSIME...Non credi??!!!

A parte la divertente provocazione...ti chiedo:
1) tuo padre stupidO...In che senso?
2) Tua mamma severa..in cosa?
3) Tua sorella S. pazza in che modo?
4) Tua sorella F....prima dici che è speciale e poi la definisci la più pazza! Come mai?

Aspetto le tue risposte con MOLTA CURIOSITA'!!!

Maestra Maria

corneli@ ha detto...

Bè mio padre è a volte stupido perchè fa delle battute che solo lui le capisce, e per lo più ride solo lui!!!
Mia madre è severa quando non metto apposto la stanza,quando mi scordo di lavarmi le mani..
Mia sorella S. è pazza nel senso che fà delle cose che solo lei potrebbe fare alla sua età(32 e mezzo)...
F. invece si è speciale ma fà anche ridere,gioca, scherza...
MA E' OVVIO LA MIA FAMIGLIA E' FATTA COSI' E A ME PIACE COSI' COM'E'!!!!! CORNELI@