giovedì 12 aprile 2007

L'esperienza da giornalista

Intervistatore: Luna, Intervistato: Broly

Domanda n° 1: "Che emozioni provi che tra cinque mesi andrai alle medie?"
Risposta: "Sono felice perchè incontrerò nuovi amici e nuovi maestri."

Domanda n° 2: "Che emozioni provi mentre disegni? Perchè?"
Risposta: "Allegria, perchè mi piace disegnare".

Domanda n° 3: "Qual è l'emozione più bella che hai provato nella tua vita? Perchè?"
Risposta: "L'emozione più bella che ho provato è Allegria e Felicità, e le ho provate quando giochiamo a calcio con i miei amici".

Domanda n° 4: "Qual è il tuo sport preferito? Che emozione provi quando lo fai?"
Risposta: "Il mio sport preferito è BASKET e PALLAVOLO e quando li faccio provo l'emozione di Felicità".

Broly & Luna, 5^ B

1 commento:

maria ha detto...

Ciao BROLY,
come vorresti che fossero i tuoi nuovi "maestri"?

In bocca al lupo per l'anno prossimo!

Maestra Maria