martedì 24 aprile 2007

La Primavera

La PRIMAVERA mi fa sentire emozioni molto belle: mi fa migliorare la vita, mi può far trascorrere i giorni migliori e senza ostacoli, che ti bloccano idee e pensieri!

Un giorno sono andata in un parco naturale insieme al cugino di mia mamma, che ci lavora. E' un parco stupendo, pieno di animali e piante. Quel giorno mi sono sentita libera e, per una settimana, ho pensato solo a quella stupenda esperienza e solo il pensiero mi fa sentire la vita più bella perchè senti che la natura è viva e non tutta coperta dall'uomo.

TONI (4^ B)

1 commento:

maria ha detto...

VERISSIMO!!!

Prova a pensare alle piante: in inverno, sono un po' a riposo; in primavera, si risvegliano per poi esplodere con fiori coloratissimi!!! Allo stesso modo, ci succede che con le belle giornate primaverili (quest'anno sembra, però, di essere entrati direttamente in estate!!!) tendiamo ad essere più allegri e a notare più facilmente le belle cose che ci circondano!

Grazie di questo bel post!

Maestra Maria