giovedì 26 aprile 2007

Il laboratorio sta per concludersi

QUESTO LABORATORIO MI HA AIUTATO AD ALLARGARE IL MIO CUORE!

Ci stanno dei bambini che sono cambiati rispetto all'anno scorso: il CAVALIERE NERO, che ha imparato ad esprimersi meglio; DONNA INVISIBILE che fa tutti i compiti rispetto a prima; MEGAMEN secondo me ha imparato ad essere meno timido, poi non so se ci stanno dei contrari.

L'anno scorso c'era IVANA che aiutava la maestra Maria sul blog. Quando noi parlavamo in classe, Ivana ci riprendeva con la telecamera per osservarci. Con la maestra Maria abbiamo aperto un blog su cui scrivevamo dei post, raccontando dei fatti. Questo anno la maestra Maria ci ha insegnato l'acrostico delle emozioni. la cosa che mi ha colpito di più è il PASSA-LIBRO che funziona che tu portavi dei libri e prendevi quello degli altri e poi te ne prendevi altri. Io ne ho letti circa 16! La maestra ci ha promesso che suo marito, che lavora sui cervelli dei robot, verrà un giorno a scuola per parlarci del suo lavoro.

L. 5 A

Nessun commento: