lunedì 2 aprile 2007

Il basket

Ciao, sono AISHA e oggi vi parlerò del basket!

Il basket è uno sport molto impegnativo, però per farlo non devi essere magro, robusto, alto, baso, perchè il basket è uno sport per tutti quanti, lo fanno perfino i bambini di 4 anni, quando palleggiano la palla diventa più "alta" di loro! Quando io e il gruppo scoiattoli giochiamo facciamo le partite i giochi io provo FELICITA', GIOIA, ALLEGRIA. All'inizio delle partite ho un po' di paura ma poi mi passa tutto ! A metà partita se i punti sono pari mi agito e mi dico l'importante non è vincere è partecipare! Ciao ! Aisha, 4 A

2 commenti:

maria ha detto...

Cara AISHA,

hai ragione...Questo sport è davvero indicato per tutti soprattutto perchè coinvolge la squadra e, quindi, insegna a rispettare le regole di gruppo e a non sviluppare atteggiamenti di egocentrismo.

In bocca al lupo!

Maestra Maria

nenzy... ha detto...

io non odio la mia famiglia ma...c e mio fratello che mi prende in giro perche io adoro hanna montana ed il mio sogno non si avverera mai....poi c e mio padre che mi prende in giro insomma tutta la mia famiglia mi prende in giro....ed io continuo a sperare che un giorno incontrereo hanna montana