venerdì 27 aprile 2007

E' ORA DI CAMBIARE....

A volte mi capita di ripensare al mio primo giorno di scuola....
I nuovi amici, le nuove insegnanti,...era tutto così perfetto, ma il sogno non può durare per sempre..e infatti eccoci qui alla fine della scuola, ormai manca solo un mese!!!!!!!!!!
In certe occasioni comincio ad avere paura di lasciare qui tutta la mia infanzia (non che sia tanto grande ma....), le avventure passate insieme!!!!!!!!!!! Cambieremo tutti scuola, e chissà se un giorno... andare alle medie per me significa lasciare tutto quello che ho trascorso in questa stupenda scuola, vi confesso che non voglio crescere, voglio restare così come sono, con i miei amici, con le insegnanti che URLANO....Questi 5 anni sono volati è ora di lasciare i ricordi più belli e passare ad una "NUOVA" vita...Ma sono sicura che non mi dimenticherò mai di: VENEREWILL, LUNA, GRAPPICIUS, CHANEL, GOKU, HERCULES..

CORNELI@

4 commenti:

VENEREWILL ha detto...

e junior.....

corneli@ ha detto...

venrewill...quanto sei spiritosa.......gggrrrrr!!!!!!

corneli@ ha detto...

Ma ripensandoci forse hai ragione!!

GRAPPICIUS ha detto...

anche a me mi capita di pensarci e la cosa non è che mi rende poi così felice anzi mi spaventa pensare che non rivedrò gran parte dei miei compagni e iniziare qualcosa di nuovo perdere gli aiuti in matematica e geometria e cosa più importante perdere i miei amici quelli che mi hanno accompagnato per tutta la mia infanzia e che non scorderò mai!