giovedì 19 aprile 2007

Cosa provo quando leggo un bel libro oppure quando scrivo una storia fantastica e/o reale

Io preferisco... scrivere una storia reale. Le storie fantastiche non mi piacciono. Preferisco scrivere qualcosa che ho vissuto con la mia famiglia, con i miei amici, ... Di solito, scrivo delle storie reali, ma ci metto un po' di brivido. La scrittura mi trascina nel suo mondo, mi fa ridere; ma se scrivo una storia con la fine triste, nello stesso tempo posso anche piangere. La scrittura è una cosa unica al mondo. E' una specie di felicità, allegria, gioia, ...

Curiosità: A me piace molto scrivere, è vero, ma alcune volte mi stanco e mi voglio riposare.

HANNAH MONTANA, 5 B

1 commento:

maria ha detto...

Cara HANNAH MONTANA,

condivido la tua passione a scrivere...

Scrivere è libertà di pensiero con emozione!

P.S. Fai bene a riposarti, ogni tanto! :-)

Maestra Maria