mercoledì 7 marzo 2007

UNA PERSONA SPECIALE!!!!!!!!!!!!!

Oggi vorrei parlarvi di una persona speciale.....la maestra MARIA.Lei è una persona speciale non solo perchè è mitica ultra sonica. , ma solo perchè è come un'adulta tornata bambina (solo con lo spirito non con il corpo).Sà capirti meglio di uno psicologo anche se è laureata proprio per questo!!!!!Lei in classe ride scherza ,ormai è una di noi, diciamo che è la mia maestra preferita...E' simpatica, quando serve anche un pò severa... diciamo al punto giusto!!!!!!!!!! Per me è come una "seconda" mamma...Mi fà venire in mente una frutta....LA FRAGOLA....sinceramente non sò perchè!!!!!!!!!! Ma la maestra è anche molto TRENDY...si veste molto bene...e poi ogni settimana che la incontro ha una nuova pettinatura(Spero non abbia una parrucca)!Bè ora non ho più pregi da dirvi ma spero che voi me ne sappiate dire tanti...
Ora vi faccio 2 domande:
1)E VOI CHE NE PENSATE DELLA MAESTRA MARIA????
2)QUAL è LA TUA MAESTRA PREFERITA????
BY CORNELIA
P.S.Maestra maria sei un MITO!!!!!!!!!!!

7 commenti:

MADDYE E PATTY ha detto...

CARA CORNY NOI SIAMO DEL TUO STESSO PARERE, LA MAESTRA MARIA E' VERAMENTE MITICA AL 100 PER 100.
SEMBRA UNA BAMBINA DELLA NOSTRA ETA' ANZI NO PIU' PICCOLA, PER LA SUA FANTASIA, SUA SIMPATIA E PER LE SUE IDEE STRAMITICHE.
MAESTRA SEI STRAMITICA

BACIONI MADDYE E PATTY

FIBI, 5 A ha detto...

CARA CORNI IO TI DO PERFETTAMENTE RAGIONE, LA MAESTRA MARIA E' COME UN DIAMANTE RARO DA TROVARE PERCHE' NON CAPITA TUTTI I GIORNI DI AVERE UNA MAESTRA COSì SCHERZOSA E CHE TI FA DA MAMMA NEI MOMENTI PIU' DIFFICILI.
E COMUNQUE NON HO TROVATO PIU' PREGI SU DI LEI NON PERCHE' NON CE NE SIANO PIU' MA PERCHE'NON MI VENGONO IN MENTE

8-mar-2007 9.42.00

Antonio Saccoccio ha detto...

ehi maestra! hai fatto davvero il pieno! ;-)
Mi sembra di vederti arrossire...
Beh mi unisco pure io ai complimenti. Anche se non riesco proprio ad immaginarti sempre con una nuova pettinatura! ;-D
un abbraccio!

silvia ha detto...

"Mitica ultra sonica"...

"E' un'adulta tornata bambina"...o anche RESTATA bambina...

Comprensiva...

Simpatica e severa quando serve...

Una fragolina...

Molto trendy...

Ogni settimana ha una pettinatura diversa...una TRASFORMISTA, insomma!! ;-)

Cosa si può aggiungere??

Sincera!!

Ottima ascoltatrice!!

Molto sensibile!!

Mi fermo...altrimenti il rossore cresce a livelli smisurati...

;-)

Posso dire un difetto?!

Talvolta dimentica particolari importanti...ma questo solo perchè ha tremila cose da fare nell'arco di 24 ore...

;-)

Anonimo ha detto...

una super maestra, in poche parole!...

maria ha detto...

@Anonimo:

Ciao :)
Sei stato mio ALUNNO o ALUNNA?

Ritorna...Ti aspetto!

Maestra Maria

maria ha detto...

CARI MIEI EX ALUNNI..........
Mi mancate tutti tanto, tanto!

Sappiate che anche se in questo periodo sono lontana dalla scuola...sto lavorando per tutti i ragazzi e per tutti gli insegnanti. Faccio ricerca educativa all'università e mi occupo di BULLISMO: leggo, studio, penso a possibili interventi per migliorare il rapporto docente-alunno E alunno-alunno!

Un bacione a TUTTI VOI :)

Maestra Maria