lunedì 5 marzo 2007

Una persona speciale/7

Nella nostra classe c'è una persona molto speciale che, purtroppo, è malata. Anche se non è come noi, può interagire con gli altri grazie a dei movimenti che spiegano le sue emozioni. Noi della classe le vogliamo tanto bene e giochiamo con lei (quando possiamo), quei pochi momenti che passiamo insieme a lei, comunque, mi fanno capire il suo stato d'animo, un po' mi rende triste ma poi penso come si sente lei e mi tiro su e mi impegno al massimo. Spero sempre che guarisca, anche perchè la conosco dall'asilo (ma non solo io) e da quei giorni è migliorato moltissimo. I suoi accompagnatori sono molto premurosi, qualche volta lo sgridano quando fa qualcosa di male (non siamo tutti perfetti!), ma gli vogliono un mondo di bene. Con l'aiuto di noi tutti e di chi li vuole bene, questa persona si sentirà meglio.

DADO MISTICO

3 commenti:

silvia ha detto...

"Con l'aiuto di noi tutti e di chi gli vuole bene, questa persona si sentirà meglio."

Beh, allora continuate a stargli vicino, così come state facendo!!

;-)

maria ha detto...

Caro DADO MISTICO,

hai ragione...il vostro AFFETTO e le vostre COCCOLE lo aiuteranno moltissimo!!! ;-)

Maestra Maria

Dado Mistico ha detto...

Grazie dell'incoraggiamento