venerdì 30 marzo 2007

Quella volta ho provato paura

- Una volta ho visto un film dell'orrore degli zombi, la sera sono andata a letto e mi sono messa a dormire. Durante la notte, ho aperto gli occhi e ho visto gli zombi con le magliette insanguinate e lì ho avuto paura. Tremavo perchè mi salivano sul letto, poi però c'è stato un momento divertente che lo zombi, che era sul mio letto, l'ho preso a cuscinate!!!

TEMPY, 4 B

- Una volta che ho avuto veramente paura è stato qualche anno fa, quando mio fratello aveva circa un anno. Avevamo cenato da poco e lui aveva un pezzo di pane in mano e stava piangendo. Ad un tratto il pianto si è interrotto ed abbiamo visto la mamma correre verso A. Non ho capito molto, ma quando anche papà è corso abbiamo intuito che era successo qualcosa. La mamma ha iniziato ad urlare ed è uscita di corsa con lui a testa in giù e anche mio padre. Correvano a chiamare la pediatra che abita a qualche palazzo di distanza da noi. Nel frattempo, mamma e papà gridavano e portavano A. capovolto. Noi eravamo a casa impauriti ed è venuto il nostro vicino, che i nostri genitori avevano chiamato. Papà si è fermato con A. sotto il portone, la mamma ha citofonato alla pediatra ma non c'era. (Fine Prima Parte)

SHAQUELL O'NEAL, 4 B

3 commenti:

silvia ha detto...

Per favore, SHAQUELL O'NEAL, continua la tua storia...sono in pena!! :-(

maria ha detto...

Ciao TEMPY,
molto divertente la scena delle cuscinate!!!

Ciao SHAQUELL O'NEAL,
temo che non scorderai mai questa triste vicenda!

Per Silvia:
La storia è stata interrotta per mancanza di tempo...

silvia ha detto...

Spero che la storia abbia avuto un "lieto fine"...