giovedì 1 marzo 2007

L'INTERVISTA!!!!

IL CAVALIERE NERO:SEI STATA TU PIPER A PROPORRE IL NOME PATTY?
PIPER:NEANCHE PER SOGNO
IL CAVALIERE NERO:ORA SPIEGO I FATTI:IO VOLEVO FARE UNO SCHERZO CON UN NICKNAME FINTO E TU HAI DETTO USIAMO QUELLO DI ******** CHE è PATTY.
PIPER:NON è VERO E NON TI INVENTARE CAVOLATE, PIANTALA
IL CAVALIERE NERO:LO DICI SOLO PERCHè ******** CHE è PATTY è TUA AMICA SENNò DIRESTI LA VERITà MA DICI QUESTA BUGIA SOLO PERCHè NON VUOI PERDERE LA TUA AMICA PATTY CHE è ********
PIPER:IO LA VERITà L'HO DETTA MA SEI TU CHE DICI TANTISSIME BUGIE E POI GUARDA CHE IO LE AMICIZIE NON LE PERDO CARISSIMO CAVALIERE NERO. CAPITO??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL CAVALIERE NERO:LASCIAMO VOTARE AGLI ALTRI DA ORA è APERTO IL TELEVOTO.PER VOTARE ANDATE SU COMMENTI E SCRIVETE P. PER PIPER E C. PER IL CAVALIERE NERO COSì NOI SAPREMO COSA NE PENSATE VOI.
PIPER:MICA STIAMO AL GRANDE FRATELLO CHE BISOGNA VOTARE ? CAPITO ****?.
IL CAVALIERE NERO:NON SIAMO AL GRANDE FRATELLO,MA SARà UN MODO PER CONOSCERE I PENSIERI DEGLI ALTRI AMICI COLLEGATI DA CASA O DAL LAVORO O DA SCUOLA.
E CON QUESTO è TUTTO DALLA 5^A , VIA AL TELEVOTO E CI VEDREMO LA PROSSIMA SETTIMANA CON I VOSTRI VOTI E DIREMO CHI NE HA DI PIù CIAO!!!!!
IL CAVALIERE NERO e PIPER!!!

24 commenti:

maria ha detto...

Ci sto pensando...Ma presto esprimerò il mio VOTO!

Maestra Maria

PATTY ha detto...

SECONDO ME HA RAGIONE PAIPER, QUINDI UN VOTO PER P.

SALUTI DA PATTY

Dado Mistico ha detto...

Io credo di più al cavaliero nero quindi voto c.



p.s.conosco molto bene sia uno che l'altra ho creduto di più a *******

Dado Mistico ha detto...

Io voto c.



p.s.:non credete che le femmine siano angeli

CORNELIA ha detto...

SECONDO ME UNO SCHERZO NON PUò FAR MALE A NESSUNO MA IN QUESTO CASO VOTO PER .........................
C.
CIAO

Dado Mistico ha detto...

scusa il mio computer non mi dava il commento quindi mi sono sbagliato e l' ho scritto 2 volte

lee roy ha detto...

io voto c

luke ha detto...

io voto c perchè sento che il cavaliere nero non racconta balle!!!!E dite a piper che è una vera racconta frottole!!!!!

roberto ha detto...

voto c anche se non ho capito il motivo della discussione!!!!!!

goku ha detto...

voto c xkè sono tifoso della roma e piper è della lazio!!!!!!!!!!!!!!

allmusic ha detto...

voto c perchè il cavaliere nero è un nome fico e tosto!!!!Invece piper fa veramente schifo!!!!!

silvia ha detto...

E' difficile votare senza conoscere bene la situazione...soprattutto considerando i km che ci distanziano...

Allora...per una volta NON SARO' OBIETTIVA e dico che per SOLIDARIETA' FEMMINILE (oggi anche giorno della Festa delle Donne) voto P!!!!

ps Cavaliere Nero...non avercela con me...sai che mi sei MOLTO simpatico!!

;-)

IL CAVALIERE NERO E PIPER ha detto...

Siamo IL CAVALIERE NERO e PIPER e vi dobbiamo dire che avete un'altra settimana di tempo e dopo il televoto finirà!!!
Ciao!!!

MADDYE ha detto...

io voto p. perche' la conosco da
tanto e non racconta frottole.

MADDYE

PRINCIPESSA V A ha detto...

Qui la Principessa e voto a Piper

FIBI ha detto...

l' intervista mi e' piaciuta molto,io voto p.

?, 5 A ha detto...

IO VOTO PIPER,PERCHè è BELLISSIMA


"?"

Megamen ha detto...

Io voto l'intraprendente C.

Leccagriglie e Mago di occh ha detto...

sono Leccagriglie e voto c.
sono il mago di occh e voto p,seee voto
ccccccccc

IL MOSTRO DELL'ARMADIO ha detto...

Io voto c

mister bello ha detto...

io voto c

mago delle khat ha detto...

Io voto c

polto ha detto...

Io voto c

maria ha detto...

CIAO RAGAZZI,

neanche dopo 20 commenti sono riuscita a risolvere i miei dubbi...mi spiego meglio. Se è vero quanto riferisce il CAVALIERE NERO...allora significa che PIPER si è pentita di essere complice dello scherzo del CAVALIERE; diversamente, se è PIPER a dire la verità, allora il CAVALIERE, così facendo, rischia di rovinare l'amicizia tra PATTY e PIPER!!! Cosa fare? Dovremo parlarne meglio in classe, nel CERCHIO MAGICO, ascoltando le ragioni dell'uno e dell'altro...IN BOCCA AL LUPO A TUTTI NOI! ;-)

Maestra Maria