giovedì 8 marzo 2007

LA MIA FESTA DI 11 ANNI !!!!!!!!

Il 07/03/07 è stato il mio compleanno che è stato bellissimo. Ho invitato tutti i miei compagni di classe e la festa è stata in pizzeria a Baby Dixy.
Quando siamo arrivati abbiamo mangiato e mente mangiavamo ci siamo sbizzarriti dalle risate e dal divertimento mentre ci lanciavamo i pezzi d'aglio!!!

Ho ricevuto molti regali bellissimi;una lampada,un orologio da sefista,un cappello da serfista e un porta celulare da serfista!!!

Dopo ho ringraziato tutti e abbiamo giocato al gioco dei mimi e anche in quel gioco ci siamo divertiti molto ma la sqadra migliore è stata, secondo me,la squadra del DADO MISTICO,MADDYE e NARUSEGAWA.

Dopo sono andati tutti via tranne il Dado Mistico,Fiby e Narusegawa perchè li dovevamo riaccompagnare noi.
Ad ogni tappa un passeggero in meno. Abbiamo cominciato con Fiby dopo con Narusegawa e infine Dado Mistico.

Mi sono divertito molto a raccontare la mia festa e spero che quando leggerete questo post vi divertirete anche voi.


IL CAVALIERE NERO!!!

1 commento:

silvia ha detto...

Caro Cavaliere Nero, deve essere stata proprio una bella festa!!

Goditi i tuoi 11 ANNI!!

;-)