giovedì 8 marzo 2007

Intervista

Leccagriglie:il mio sport preferito è il calcio,ma anche il basket

Megamen:lo sport che seguo maggiormente è il calcio, ma quello che pratico è il basket.

Dado Mistico:invece il mio è la pallavolo, che seguo anche.

Leccagriglie:io nel calcio tifo la juventus e non me ne pento.

Megamen:io fin da piccolo tifo la Roma (che adesso è anche seconda in campionato).

Dado Mistico:anche io tifo la Roma.

Leccagriglie:sono molto deluso da Moggi ma non vedo l'ora di tornare in serieA.

Noi 3:ora tocca a voi dire la vostra, il televoto scade fra 2 settimane votate gli sport e diteci le vostre squadre !!!


Leccagriglie, Megamen e Dado Mistico, 5 A

2 commenti:

Goku ha detto...

A me piace il calcio e la pallavolo e la mia squadra preferita è la Juventus.

CORNELIA ha detto...

La mia squadra preferita è la ROMA al 100 per 100!!!!!
BY CORNELIA