venerdì 30 marzo 2007

Immaginazione

Un po' di tempo fa sognai la "storia infinita". L'imperatrice, ma di colpo tutto sparì. Andai in un posto lugubre, nero, vedevo i miei amici, uno ad uno, sparire; maestre, famiglie, TUTTO!Ero triste ed ho iniziato a piangere, urlare (nel sogno e dal vivo)...Poi vedo il treno che arriva da ovest e sembrava che arrivava nella nostra classe. Io dico a Bloom di correre, lei si affaccia e viene ad abbracciarmi. I. si attacca al muro vicino all'armadio con davanti la mappa! No! Aveva colpito l'asilo! Noi eravamo attaccati al muro, ma a sentire le urla corremmo all'asilo. Tutti erano vivi. Un angelo li aveva salvati, bè più di uno! E iniziarono ad arrivarni altri. Tutte le classi erano invase da treni... Mi svegliai tremando, piangendo, urlando!!! Mi guardavo in giro, ero viva! Però, oggi, ricordando ho preso il treno, abbiamo letto la storia infinita, ed A. ha detto che stavano costruendo i treni sotterrranei. CHE SOGNO!!!

SOLIER, 4 B

2 commenti:

maria ha detto...

Cara SOLIER,

ti ringrazio per averci fatto partecipe di questo sogno particolare!!

Secondo te, chi potrebbe essere l'ANGELO che ha salvato tutti??? ... :-)

Maestra Maria

chanel ha detto...

WOW, certo che un sogno può significare molte cose!!!!!!