venerdì 23 marzo 2007

Il Blog

E' la cosa più bella di tutta la mia vita.
E' una cosa che mi permette di esprimere le mie emozioni, quello che provo, quello che sento. E poi, posso parlare con i miei amici e con Silvia, il secondo super movimento dal blog, ovviamente dopo la maestra Maria.
LA MAESTRA MARIA
E' fantastica, è un mito, è una PENTOLA A PRESSIONE di idee, certo può avere i suoi difetti ma io non li ho mai notati.
I MIEI PENSIERI
Sinceramente, l'anno scorso odiavo questa materia, ma ora mi accorgo che è diverso ed è una materia MITICA!
By GRAPPICIUS, 5^ B

1 commento:

maria ha detto...

Cara GRAPPICIUS,

a parte i complimenti(TROPPI!!!)... Sono contenta che ti sia piaciuta, e molto, l'esperienza del blog. Ed ancor di più quando riferisci che, quest'anno, hai apprezzato maggiormente l'educazione emotiva!

Maestra Maria