giovedì 8 marzo 2007

I NOSTRI DESIDERI SULL' AMICIZIA A DISTANZA

Per me il PENPAL e' un'esperienza che non dimenticherò mai perchè e' molto speciale. Io, alla fine dell' anno spero di avere un amico, che ho conosciuto grazie al penpal. Quando avrò un amico dovrò ringraziare la Maestra MARIA perche' ci ha fatto fare questa esperienza.
Grazie al penpal posso conoscere ragazzi diversi da me, che abitano in
paesi diversi.
MADDYE


Questo progetto mi e' piaciuto moltissimo, quando la maestra ce l'ha detto, perche' potrebbe essere un'esperienza comunicare con i bambini del Portogallo ed avere un amico di penna tutto per se'. A me piace questo progetto anche perche' puoi imparare l' inglese e fare nuove amicizie.

p.s.La nostra maestra e' mitica perche' inventa progetti stupendi come questo e noi conosciamo e impariamo cose nuove.

baci PATTY


Per me il penpal e' un modo di comunicazione ed un modo per conoscerci. Questo progetto con i bambini portoghesi mi e' subito piaciuto, perche' potro' farmi nuovi amici tramite questo progetto, oltre tutto, parlano anche in inglese, cosa che a me a ai miei compagni e' molto utile. Questa amicizia diciamo a (DISTANZA) mi ha insegnato che si possono avere amici anche essendo lontani.

BACIONI, FIBI

Nessun commento: