lunedì 19 marzo 2007

Chi è la persona intollerante?

Hanna Montana: Secondo me, io sono un po' e alcune volte intollerante! Io non sopporto quando ........ dice le bugie, mi fa incavolare!

Dorinda: io sono intollerante da morire, nessun bambino vuole stare con me e io così mi offendo. Io sono BUONA e non cattiva e soprattutto .......... non mi tollera affatto. Andiamo molto poco d'accordo, è incredibile, vero! Insomma è una vera rottura, non dà supporto, è troppo perfettina e si vanta tanto. E' brava in disegno e ogni volta che faccio qualcosa di meglio di ........., lei deve sempre fare qualcosa meglio di me (ti odiooooo!!!). Io sono intollerante, è vero ma lei di più. A volte la odiano tutti.

Venerewill: Io un giorno, quando parlavo con ........ lei diceva sempre tutte le cose in contrario di me. Ma il problema è che non lo fa solo un giorno, ma sempre.

Continua...

1 commento:

maria ha detto...

Care RAGAZZE,

scrivo per spiegare ai lettori che questo piccolo lavoro si riferisce ad un'attività più complessa, svolta qualche settimana fa in classe ed in gruppo, durante le video-riprese effettuate dai referenti della facoltà di psicologia di Roma per il progetto europeo L.E.A.D. sul PROBLEM SOLVING.

Presto saranno inseriti nuovi materiali.

Maestra Maria