giovedì 1 marzo 2007

Al Teatro Eliseo

Mercoledì 21 Febbraio tutta la Scuola Alberto Manzi di Roma è andata al Teatro Eliseo per assistere allo spettacolo "Le mille e una note". Una volta arrivati, abbiamo aspettato 1 ora e 5 minuti!!! grrrrrrrr...........
Hanno raccontato due storie: "Aladino" e "Le tre sorelle e l'uccello Alazam". C'era una ragazza che ogni giorno doveva raccontare una storia altrimenti veniva condannata a morte dal suo sposo. C'erano poi due militari che volevano aiutare questa ragazza...molto bella...ad inventare storie con un musical, intitolato "Le mille e una note".
E' stato stupendo e fantastico. Ci siamo emozionati molto. Le canzoni e le scenografie erano bellissime. L'unica cosa bruttina era che noi di quarta, ma anche quelli di quinta, eravamo seduti in galleria e quindi si vedeva benino. Però, ad un certo punto, i personaggi sono scesi dal palcoscenico e si sono avvicinati ai bambini seduti in platea! Consigliamo a tutti i bambini, ma anche adulti, di vedere questo spettacolo galattico!!!
Ciao dalla Classe 4^ A

3 commenti:

CHANEL ha detto...

ciao 4A, sapete anch'io sono andata a vedere quel meraviglioso spettacolo: all'inizio non cominciava mai, poi è INIZIATO E GIà COMINCISVO A ODIARLO, POI QUANDO HO CAPITO CHE SI TRATTAVA DI UN MUSICAL NON SOLO D' AVVENTURA MA ANCHGE ROMANTICO E PIENO DI PROBLEMI DA RISOLVERE SOLO CON UNA COSA.,....LA MUSICA!!!!

hannah montana ha detto...

Anche a me è piaciuto il teatro ELISEO; ma volevo anche salutare di sotto in platea i personaggi!!!!!!!

maria ha detto...

Se lo spettacolo è così bello, come dite, porterò i miei cuccioli!
Grazie della presentazione.

Maestra Maria