domenica 18 febbraio 2007

Vi capita mai...

Ei ??? Dico a voi che leggete, vi è mai capitato di sentivi..... si vi capita di restare ogni tanto soli e di sentirvi in un turbine di solitudine?? o ( forse ho esagerato) che una giornata và a rotoli e vi stanno tutti contro?? bhè questo non c'entra niente con quello che sto per raccontarvi.

LA MAESTRA MARIA secondo me è una maestra super, le piace stare con i bambini sia suoi che degli altri, non perderebbe un giorno senza noi (se sta male si) da un giorno all'altro si è fatta una amica SILVIA che è simpaticissima e geniale. Io mi sono detta: "nel suo blog parlano di tutti, ma di lei no??". Allora lo faccio io. La maestra candy candy è una maestra modello, ha in mente 1000 cose, tutte belle e divertenti. Ditemi voi cosa ne pensate.

VENEREWILL, V B

12 commenti:

CORNELIA ha detto...

Hai proprio ragione la mastra CANDY CANDY è propio un pentolone di idee(come dice CHANEL),.........
allora per la maestra candy candy 3 urra: URRA, URRA, URRA!!!!!!!
BY CORNELIA

Antonio Saccoccio ha detto...

La maestra candy candy è sicuramente una maestra modello.
Avete visto quanto siete stati fortunati?
E poi vi lamentate sempre di maestri e professori...

VENEREWILL ha detto...

caro antonio saccocio io non mi sono mai lamentata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!

silvia ha detto...

Hai fatto bene Venerewill a dedicare un post alla tua maestra!! BRAVA!! ;-)

silvia ha detto...

Dimenticavo...grazie per gli attributi "simpaticissima" e "geniale"!!! ;-)

VENEREWILL ha detto...

non c'è di che:)

grappicius ha detto...

tu pensi che la solitudine abbia una cotta per te e perciò ti stà sempre addosso. ma non è vero perchè a me sembra che con la solitudine mi ci dovrei sposare

silvia ha detto...

Beh...a volte è normale cercare un po' di solitudine...AIUTA A RIFLETTERE...ma chi di voi può negare quanto sia bello stare in compagnia...soprattutto con gli amici cari??!!

VENEREWILL ha detto...

ciao

maria ha detto...

Cara VENEREWILL,

grazie per avermi fatto questo REGALO BELLISSIMO!

;-)

Maestra Maria

maria ha detto...

...e GRAZIE anche a tutti gli altri!

Maestra Maria

maria ha detto...

venerewill hai proprio ragione la maestra candy-candy è proprio speciale!!!!!

bloom, 5 a