mercoledì 7 febbraio 2007

Un'intervista ad una persona cara

S) Buongiorno papà, oggi ti voglio fare un'intervista. Quanti anni hai?
L) Io ho 48 anni.
S) Che lavoro fai?
L) Sono un operaio in fabbrica.
S) Qual'è la tua squadra preferita?
L) La mia squadra del cuore è la Roma.
S) Che pregi hai?
L) Sono altruista, sono allegro, disponibile.
S) Che difetti hai?
L) Sono un accanito fumatore.
S) Che automobile hai?
L) Ho la Passt S.W.
S) Il tuo colore preferito?
L) Il mio colore preferito è il verde.
S) Hai degli hobby?
L) Sì, ho degli hobby. Mi piace il bricolage e andare a pesca con i miei figlioli..

Grazie papà, sei stato molto esauriente.

HERCULES, V B.

1 commento:

maria ha detto...

Ciao HERCULES!
Sei stato molto bravo, sai?... Complimenti a tuo padre: l'hobby della PESCA è davvero interessante perchè è rilassante, si sta a contatto con la natura e, SOPRATTUTTO, perchè condivide questa sua passione con la sua famiglia!