giovedì 15 febbraio 2007

San Valentino

Ragazze e ragazzi noi siamo gli amici catastrofici,che a San Valentino abbiamo fatto impazzire 3 ragazze bellissime . Io sono LECCAGRIGLIE e alla mia bellissima ragazza che non so se gli piaccio gli ho regalato un cuore grande con scritto COCCOLAMI ad ******* . Io ho regalato a ****** un cagnolino di ceramica con sotto una calamita e un cioccolatino a forma di cuore e soprattutto ho fatto un affare , l' ho ho pagato * euro.Buongiorno, io il più romantico, e ho regalato a ****** un cuore (portafoto) di vetro colorato di rosso!!!.
Ognuno di noi AMA la propria ragazza STUPENDA o vero il fiore del nostro CUORE
Leccagriglie-Jack Sparrow- "?"

4 commenti:

silvia ha detto...

SIETE PROPRIO DEI ROMANTICONI!!! ;-)

chanel ha detto...

sapete ragazzi... secondo me siete davvero romanticissimi al 100%!!!
è un gesto davvero romantico fare un regalo a san valentino ad una persona così bella e brava che se lo merita.
ma ricordate una cosa che ho imparato in questa settimana: la grandezza non è essenziale la cosa che conta è il pensiero...insomma l'importante è che lo pensi col cuore e non bisogna sentirsi un eroe solo perchè si spendono soldi a quintalate, anzi tutto il contrario!!!!!!
comunque siete mitici!!!!! e super forti nei gusti

maria ha detto...

CARI ROMANTICONI,

...COMPLIMENTI! ;-)

Maestra Maria

Antonio Saccoccio ha detto...

"e soprattutto ho fatto un affare , l' ho ho pagato * euro."

ahahahahahah! non riesco a smettere di ridere!

Siete forti, bambini.

Buon amore a tutti!