sabato 3 febbraio 2007

Perchè la Noia?

Ho raccolto l'invito di Antonio (qui) per riflettere con tutti voi su questa tendenza: perchè i ragazzi di oggi si lamentano (troppo spesso...?) di provare noia?!

7 commenti:

Antonio Saccoccio ha detto...

Perchè vi annoiate, bambini?
Da dove nasce la vostra noia?
Siate sinceri. Pensateci bene prima di rispondere.
ciao!

maria ha detto...

Certo, Antonio!

Dovranno RIFLETTERE MOLTO..prima di rispondere! Da domani arriveranno i primi commenti e chissà cosa ci diranno!! Sono davvero molto interessata a conoscere i loro pensieri riguardo a questo tema...;-)

Maestra Maria

Antonio Saccoccio ha detto...

vedremo, vedremo.
Intanto mando un saluto a tutti gli alunni della maestra Maria! :-)

Goku, v b ha detto...

Io non mi annoio spesso perchè ormai ne sono diventato immune.Di solito la "uso" come scusa,ad esempio dico a mia madre che mi annoio, cosi mi lascia giocare ai videogiochi, ormai so controllare la noia!!!

GRAPPICIUS ha detto...

non è smplice da spiegare a voi adulti la cosa appare in un modo a noi bambini appare in un altro.A voi sembra che abbiamo tutto ma in realtà non abbiamo niente.Forse ci manca qualcosa che non è un gioco,non è un libro,non è la T.V.è qualcosa di molto diverso che nemmeno noi sappiamo cos'è

Dorinda, V B ha detto...

Io credo che il punto di vista sia un sia un altro, la noia è rispettiva a come ti senti e a come vuoi vedere la vita, se in maniera bella o brutta , ma io credo che la noia è piu un emozione ma questo lo sapevate gia be allora il mio lavoro è finito,vi dico solo un' altra cosa è importante avere un po di noia perchè la noia ti fa venire diverse idee su come guardare un immagine e su come devi lasciare fuori il brutto di noi stessi


CIAO!!!!

venerewill, V B ha detto...

noi, forse non ci rendiamo conto delle cose più importanti e ci sembra di annoiarci allora ci annoiamo