martedì 6 febbraio 2007

Mio fratello

Mio fratello si chiama M. che in italiano vuol dire Marco ed ha 20 anni. Mio fratello è unpo' litigone con me, e anch'io e non andiamo mai daccordo, soltanto qualche volta. Io quando gli dico qualcosa si arrabbia sempre. E spero che inizieremo a capirci perchè lui è un po' testardo. Anche se non lo sopporto più perchè lui deve sempre guardare la TV ma dove vuole lui ma non dove voglio io. Anche se ci vogliamo tanto bene e per questo che litighiamo. Io voglio tanto bene a mio fratello.
FLORA, IV B

3 commenti:

silvia ha detto...

E' bello che tu dica che vuoi bene a tuo fratello, nonostante sia un po' "litigone"!! Cerca di pazientare...e...soprattutto...digli spesso che gli vuoi bene!! Magari ogni tanto ti farà vedere la televisione dove vuoi tu!! ;-)

maria ha detto...

Cara FLORA,

il litigio tra fratelli è molto comune (!!), soprattutto quando si tratta di decidere il canale in TV. Allora cosa fare? Potreste scegliere a turno ed, ogni tanto, RINUNCIARE ad accendere la TV per fare qualcos'altro insieme...ad es., un gioco di abilità oppure semplicemente PARLARE, RACCONTARSI qualcosa...devi considerare, però, che c'è una bella differenza d'età (10 anni!)...IN BOCCA AL LUPO!!!

p.s. Fammi sapere.

Dimenticavo: RICORDATI di portarmi quel CD di MUSICA RUMENA, ok??? Grazie.

Maestra Maria

maria ha detto...

Volevo aggiungere...anche se lui è molto più grande di te, troverete SICURAMENTE qualche interesse in comune. Per es, la MUSICA. Quella che mi hai fatto ascoltare la scorsa settimana, durante lo spostamento presso i Musei Vaticani,non era niente male!!!

BUON DIVERTIMENTO!

Maestra Maria