mercoledì 7 febbraio 2007

Mia mamma è polacca

- Come ti chiami?
- Mi chiamo Monica.
- Quanti anni hai?
- Ho 32 anni.
- Da dove vieni?
- Il mio paese d'origine e Polonia ma da 15 anni vivo a Roma.
- Ti piace stare a Roma?
- Sì, tanto ma ogni tanto mi manca la Polonia, la mia famiglia però le vacanze le faccio sempre a casa in Polonia.
- Che mestiere fai?
- Sono la segretaria a studio medico.
- Ti piace il tuo lavoro?
- Sì, tanto mi piace aiutare gli altri stare con la gente anche se nel passato ho studiato per diventare la maestra d'asilo ma il mio sogno era diventare una polizziotta.
- Per te la vita e meglio adesso o quando eri piccola?
- Per me la vita e bellissima adesso o pure prima da bambina avevo tanti amici e li o pure adesso. Da piccola aiutavo i miei genitori adesso aiuto a d altri. Prima era più un gioco adesso anche problemi. Ma sono felice con la mia famiglia.
JUNIOR, V B

1 commento:

maria ha detto...

BRAVO JUNIOR! Hai fatto una bella intervista alla mamma. Ciao ;-)

Maestra Maria