venerdì 9 febbraio 2007

La Passione di Iverson

"Le passioni umane sono una cosa molto misteriosa e per i bambini le cose non stanno diversamente che per i grandi...Ci sono tante e diverse passioni quante e diverse sono le persone." (Michael Ende)

LA MIA PASSIONE...

Nessuno la incrementava, nessuno me la faceva scoprire, la passione...la mia passione, che credo sia molto evoluta.

Una passione per tirare fuori i sentimenti, ecco cosa volevo, una passione che duri per sempre. La passione che ho sempre sognato nei miei sogni più profondi, una passione interminabile. La scrittura. Scrivere mi rende felice, è una delle uniche cose assolutamente mia, unicamente mia, la cosa di cui mi sono assolutamente unito e fuso.

La scrittura...la mia passione.

IVERSON, IV B

3 commenti:

CORNELIA ha detto...

Sai anche io scrivo molto sopratutto sul mio diario segreto,(che tutti vorrebbero leggere)! Scrivendo avvolte riesco a esprimermi meglio che a parole!!!!!
BY CORNELIA

Anonimo ha detto...

Che belle queste parole!E devo dirti che scrivi molto bene,si mi hai fatto apassionare di queste righe.Complimenti.Fatima

maria ha detto...

Caro IVERSON,

grazie per questa importante riflessione! Ma vorrei chiederti: da quando hai cominciato a SCOPRIRE questa tua interessante PASSIONE?...

p.s. Spero che i tuoi genitori siano riusciti a collegarsi per questa bella sorpresa!

BUONA DOMENICA A TUTTA LA FAMIGLIA.

Maestra Maria