mercoledì 7 febbraio 2007

Intervista a mamma

Figlio) Ti piaceva andare a scuola?
Mamma) Sì, mi piaceva molto perchè stavo in compagnia con tutte le mie amiche e mi piaceva imparare ogni giorno cose nuove.
Figlio) Come andavi a scuola?
Mamma) Andavo molto bene perchè ero molto curiosa e mi facevo tante domande.
Figlio) Ti piace il tuo lavoro?
Mamma) Sì, il mio lavoro mi piace molto perchè è vario e interessante. Mi soddisfa molto e mi lascia molto tempo per stare con voi.
Figlio) Se non avevi fatto questo lavoro quale altro lavoro avresti voluto fare?
Mamma) Da bambina sognavo di fare la hostess di volo per viaggiare e conoscere posti sempre nuovi.
Figlio) Quali sono i tuoi hobby?
Mamma) I miei hobby sono la cucina e il giardinaggio.

ULTRAS, V B.

1 commento:

maria ha detto...

Ciao ULTRAS. Sai che anch'io per un periodo ho avuto lo stesso sogno di tua madre?!...
Bella intervista!

Maestra Maria