giovedì 15 febbraio 2007

Il cinema dei ragazzi

Non so se sapete ma noi della 5 A e 5B stiamo facendo un film, il nostro parla di una nostra compagna che diventerà di un tratto e non si capirà il perchè.Durante questo progetto mi sento orgoglioso delle cose che dico o che vorrei dire.Nel nostro film usciranno fuori tante ipotesi strane ma solo una sarà quella giusta.
Dado Mistico, V A

5 commenti:

silvia ha detto...

IN BOCCA AL LUPO per il progetto!!

maria ha detto...

So che si tratta di un bellissimo ed interessante PROGETTO. Anche da parte mia...IN BOCCA AL LUPO!

Maestra Maria

chanel ha detto...

ciao io sono chanel bhè devo dire che quando ho saputo che dovevamo fare un film sono rimasta a bocca aperta ... mancava solo che mi cadevano tutti i denti!!!!!
sapete il mio sogno ( tra i molti) è diventare attrice, infatti quando l'ho saputo no riuscivo a credere che avrei girato un film come distretto di polizia 1/2/3/4/5/6, oppure come nata per vincere............sapevo solo una cosa...sarebbe stavo una favola tropppa bella per ripetersi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mamma di chanel ha detto...

Oggi ho finalmente conosciuto il fatidico Giuseppe! Credo che sappiate tutti a chi mi riferisco: la persona che sta facendo il "regista" del film nella classe di mia figlia.
Mi sembra una persona simpatica e molto positiva!
Sono sicura che sarà un capolavoro, ma quello che più mi interessa è che questi ragazzi hanno l'opportunità di vivere un' esperienza sorprendente!
Sapete una cosa? Mi sarebbe piaciuto vivere questa esperienza anche a me... Un bacio a tutti e buon divertimento!

maria ha detto...

Cara MAMMA di CHANEL,
anche io ritengo che sia un'esperienza bellissima per i vostri figli! Sarà sicuramente emozionante per TUTTI.

p.s. GRAZIE della visita!

Maestra Maria