giovedì 1 febbraio 2007

I DeSiDeRi di CHANEL

Cara Chanel,

so che stai recuperando e che la febbre è, per fortuna, scesa! Ho pensato di farti una piccola sorpresa, riportando su questo spazio di confronto le prime riflessioni che hai scritto all'inizio dell'anno scolastico.


I Desideri per un Anno Fantasy
"Mi piacerebbe avere una mega lezione molto rilassante...prendere lo stereo e accendere la musica poi ballare, infine la maestra scriverà su un foglio le nostre emozioni mentre balliamo. Sembra assurdo, ma è divertente! Mi piacerebbe anche fare una lezione approfondita su fratelli e sorelle, chiamata FRATELLI & Co."


Ti è piaciuta la SORPRESA? Spero di poter esaudire, quanto prima, la tua richiesta! Ciao :-)

Maestra Maria

5 commenti:

maria ha detto...

Cara CHANEL,
batti un colpo!

p.s. SEI GUARITA?

Maestra Maria

CHANEL ha detto...

approposito ho saputo di un certo compito dei programmi televisivi me lo potresti spiegare meglio maestra???????????
comunque grazie per questo favoloso post, mi piace da matti!!!!!
non è qualcosa di tutti i giorni dedicare un post ad un'alunna!!!!!!

maria ha detto...

Ciao CHANEL!
Finalmente...hai battuto un colpo.

Sì, il prossimo compito riguarderà la SCELTA dei PROGRAMMI TELEVISIVI. Dovrete descrivere: il TIPO di TRASMISSIONE preferita, le RAGIONI di questa SCELTA e le EMOZIONI che vi suscita nel vederla! E poi, fondamentale, dovrete raccontare CON CHI seguite la trasmissione (genitori, fratelli, nonni o....DA SOLI!).

P.S. e poi un sondaggio: FINO A CHE ORA GUARDATE LA TV e a CHE ORA ANDATE A LETTO?

CARA CHANEL,
come per CORNELIA, anche per te è stato naturale dedicarti un post...siete delle ragazze così MOTIVATE e PARTECIPATIVE!!!...

BUONA DOMENICA a TUTTA la TUA FAMIGLIA :-)

CHANEL ha detto...

...modestamente comunque buona domenica anche a te!!!!!!!!!1

silvia ha detto...

Se in una lezione accendeste lo stereo io credo che...la vostra maestra si metterebbe presto a ballare assieme a voi!! ;-)