mercoledì 24 gennaio 2007

UN PAPA' SCRIVE

Cari genitori,
i nostri figli sono fortunati ad avere come progetto scolastico questo BLOG che esprime emozioni gigantesche e sono anche fortunati, ad avere un'insegnante così piena di idee. Questo blog per i nostri figli è un punto(.) di sfogo per tirar fuori tutte le emozioni che non riescono a trasmettere a noi genitori!!!!!!!!!!! Auguro che questo progetto duri tanto perchè lo devo amettere è davvero una grande opportunità...E VOI CHE NE PENSATE DI QUESTO BLOG?????
PAPA' DI CORNELIA

6 commenti:

maria ha detto...

Gent.mo Papà di Cornelia,

è stato un vero piacere ospitarla su questo spazio di confronto!

Questo gesto rappresenta per me un feedback fondamentale che mi aiuta a riflettere sul mio lavoro in divenire.

Come avrà già intuito, credo molto in questo strumento informatico, convinta che sia un valido complementare per la didattica tradizionale.

Mi auguro che lei possa riuscire a SENSIBILIZZARE ALTRI GENITORI... ;-)

Il mondo della scuola ha bisogno di PERSONE MOTIVATE, siano esse alunni o docenti! E ben vengano anche GENITORI aperti ad un approccio innovativo scolastico come lei. GRAZIE.

Cordiali saluti a tutta la FAMIGLIA!

Maestra Maria

Gremus ha detto...

Il mio piccolo Filippo frequenta un'altra scuola ma cosa penso di questo blog (più che benissimo) l'ho scritto in fondo a questo articolo di oggi

Un vivo grazie alla maestra Maria

Gremus

maria ha detto...

Gentile GREMUS (nome?),

grazie della segnalazione.

Spero che questa visibilità aiuti il blog collettivo a crescere allargandosi ad altre realtà scolastiche; desidero, infatti, maggiore scambio tra studenti!

a presto ;-)

Maestra Maria

Gremus (Bruno Italiano) ha detto...

Siccome l'idea di un blog sulla scuola con la partecipazione della scuola mi piace molto sicuramente contruibuirò nel mio piccolo a farlo conoscere.

Buon lavoro.

Gremus
Bruno Italiano

maria ha detto...

Grazie GREMUS! ;-)

Informazione tecnica:
il testo è stato preparato a casa dal PAPA' e successivamente riportato sul blog dalla figlia CORNELIA!

Buonanotte

Maestra Maria

PAPA' ha detto...

grazie maestra maria! PAPA' DI CORNELIA