mercoledì 10 gennaio 2007

Quello che mi fa proprio arrabbiare!

Tutti abbiamo i nostri punti deboli. Ognuno di noi, nell'osservare un comportamento altrui, rimane proprio infastidito. Che dire?! Facciamo una lista insieme di quello che più ci fa arrabbiare. Magari in questo modo chi ci sta di fronte potrà conoscerci un po' meglio...e magari far di tutto pur di non farci arrabbiare! Comincio io...in ordine di importanza io non sopporto:

1) l' IPOCRISIA, la falsità;
2) chi tenta di PRENDERMI IN GIRO;
3) la MALEDUCAZIONE;
4) l'ORGOGLIO di chi non sa chiedere scusa;

..................

11 commenti:

kikka e lizzie ha detto...

Secondo noi,hai ragione Silvia!E ti vorremmo dire un'altra cosa odiosa:LA TESTARDAGGINE!!!!!!!!!!!

silvia ha detto...

GIUSTO!!!

goku e vegeta ha detto...

silvia a noi quello che ci fa arrabbiare sono quando la gente fa finta di non avere fatto niente e da la colpa agli altri

goku e vegeta (IV A)

silvia ha detto...

Anche questo dà molto fastidio anche a me...soprattutto se la colpa la ricevo io!!

silvia ha detto...

Ecco un'altra cosa che non sopporto:

GLI "APPREZZAMENTI" FATTI PER STRADA DA PERFETTI SCONOSCIUTI!!

Scusate lo "sfogo"...ma è appena capitato... :-o

maria ha detto...

Ciao,anchio della lista che ai scrritto odio chi mi prende in giro.Buon 2007


Leccagriglie

silvia ha detto...

Grazie Leccagriglie!! In effetti, insieme al primo punto, quella è una delle cose che mi fa più arrabbiare!! Un bacio!!

Anonimo ha detto...

Ci sono tanti difetti che non sopporto.
Ma l'atteggiamento che mi fa proprio irritare è quello di chi vuol darti lezioni pur essendo un incompetente e un ignorante.
Atteggiamento molto diffuso al giorno d'oggi.
Chi non si rende conto della propria ignoranza e pretende di darti lezioni. Questa è la categoria che eliminerei dal mondo.

silvia ha detto...

Di SACCENTI che in realtà non sanno niente è pieno il mondo!! Certo, però, che sei proprio categorico: li elimineresti dal mondo!!?? Deve proprio infastidirti TANTO questo atteggiamento...io dico: "ma poveretti...ma dove vogliono andare questi??" e mi metto l'animo in pace...anche se talvolta sono proprio IRRITANTI!!

Goku ha detto...

A me una cosa che mi fa arrabbiare
è quando i miei amici si vantano quando sbaglio e mi vorrebe voglia di esplodere.

TAZ ha detto...

LA COSA CHE MI FA ARRABBIARE E' QUANDO LE MIEI AMICI MI PRENDONO IN GIRO.