martedì 23 gennaio 2007

Pensieri in libertà

Qualche giorno fa i ragazzi più grandi hanno provato a creare delle immagini parlanti: dopo aver tracciato con la matita il contorno sottile di un oggetto a piacere, vi hanno scritto sopra PAROLE IN LIBERTA'.
In attesa di scannerizzare qualche lavoro...
NOTA MUSICALE
Sono una canzone molto emozionante felice, triste, allegra o appassionante, chi mi canta prova le mie emozioni. Allegre o tristi che non finiscon più, ma la cosa più importante è che le provi tu!
CUORE
Tu sei il simbolo dell'amore, dei buoni sentimenti, degli sposi e dei fidanzati, scacci tutti i pensieri cattivi". (Lebron James)
FULMINE
Sono un attimo di luce che acceca, sono pungente e imprevedibile. Aiuto la pioggia scatenando una tempesta che si abbatte furiosa sul mondo. Sono elettrico e quando colpisco paralizzo la gente. Sono il fulmine tagliente. (Megamen)
PALLA
Sono tonda, sono gialla, mi chiaman tutti palla, sono allegra e sorridente per far ridere la gente. La tristezza non la voglio perchè voglio la gioia della gente. (Fibi)
TROTTOLA
Giro il mondo tutto il giorno, non mi fermo neanche un secondo, mi diverto tutto il giorno, sono esposta in vetrina, prova un attimo a pensare! Perchè il mondo dovrei girare? (Dado Mistico)
CONO DI GELATO
Ogni persona ha il suo gusto, ci sono persone che pensano all'amicizia altri all'odio altri alla felicità ma la cosa più importante è la vita!(Cavaliere Nero)
BROCCA
Sono il manico che sorregge la bocca, che disseta viventi e presenti. Verso l'acqua alla famigliuola che sia triste o piagnucolona. Sento tutti i loro problemi e mi affliggo con loro. (Bloom)
SCIVOLO
Su questo scivolone tutto puoi fare .

Nessun commento: