venerdì 26 gennaio 2007

La nostra casa

La mia casa è un pò strana perchè o lasciato il presepe e sta sotto la macchina da cucire. O chiesto a mia mamma di non levare il presepe fino al mio compleanno! Poi i miei mobili sono strani, cioè sono tutti di legno e antichi.
Ciao da Goku (8 anni a febbraio)

La mia casa ha mobili di legno molto strani. La mia cameretta ha il letto a castello di colore marroncino. Ho la scrivania con la televisione e il computer.
Mio fratello (2 anni) va a toccare i libri sul mobile e li strappa. E Mamma si arrabbia sempre. Alcune volte si vede la tv con me.
Ciao da Il Misterioso Cavaliere (7 anni)

1 commento:

maria ha detto...

Ciao GOKU!
Davvero ORIGINALE la tua richiesta di lasciare ancora il presepe!!!...Cosa intendi quando dici MOBILI STRANI??? Come li vorresti?

Ciao MISTERIOSO CAVALIERE!
Sai che non ho mai dormito in un letto a castello? Com'é?
Comprendo bene l'arrabbiatura della mamma...Quando mia figlia era piccolissima si metteva a svuotare l'INTERA LIBRERIA facendo una MONTAGNA DI LIBRI!!! Io, però, sono favorevole che i piccoli tocchino con libertà libri a volontà perchè credo che sia il primo passo verso la CURIOSITà alla LETTURA!!!
p.s. metterei, però, i libri più importanti molto in alto!

maestra maria