venerdì 26 gennaio 2007

LA MIA GIORNATA INDIMENTICABILE!!!!!!!!

L'altra volta volta sona andata a pattinare sul ghiaccio con due
amiche di mia cugina, si chiamano A...... e I..... . Mi sono divertita un sacco. Siamo andati all'Auditorium. Là cerano anche delle cose di scienze. Adesso vi dico una cosa ma non vi inpressionate, lo sapeta che io là avevo visto il nostro cervello e quello della mucca, ma la cosa più incredibile è che erano veri! Si, proprio così!!!!! Passiamo all'altro discorso.

Poi ho visto delle facce al computer e loro se tu gli cliccavi sopra loro diventavano sempre più vecchi!!!!!!! Poi quando eravamo sulla pista di ghiaccio, delle ragazze che lavoravano la ci hanno fatto dei palloncini, a tutti sono scoppiati ma a me no. In verità si, però mi è scoppiato a casa!!!


HANNAH MONTANA

2 commenti:

maria ha detto...

Credo proprio che tu ti sia divertita davvero tanto!

Peccato non essere andata...Pensa, però, che mio marito ci ha portato mio figlio di 4 anni, che si è divertito tanto.

maestra maria

CHANEL ha detto...

mi immagino cjhe emozione, sai anch'io un giorno spero di passare una giornata così favolosa!!!!
certo sicuramente non oggi visto che sto a casa !!!!!!!!
comunque cara hannah ci vedremo domani......lo spero!!!!!!!!