giovedì 18 gennaio 2007

IL RITORNO DEL CAVALIERE NERO!!!

Oh ragazzi che brutti mesi ho passato,sto parlando dei due mesi passato a letto.In questi due mesi mi sono mancate le urla delle maestre,le voci della scuola,il rumore della ricreazione,ma soprattutto mi sono mancati i miei compagni.Tutti questimesi mi hanno fatto capire che l' amicizia è il dono più importante della vita e che senza di loro che ti aiutano nei momenti difficili senza il loro aiuto nei compiti in classe non si è completi e lo può dire anche il proverbio "CHI TROVA UN'AMICO TROVA UN TESORO".Ora che sono tornato e ora che ho rivisto i miei amici sono felice!
Ciao!
IL CAVALIERE NERO!!!

5 commenti:

silvia ha detto...

Belle le tue parole, Cavaliere Nero! BENTORNATO!!

ps scusate ragazzi, ma oggi ho qualche problema di connessione...o, meglio, con la lavagnetta!! SCUSATEMI!!

maria ha detto...

Caro Cavaliere Nero,
finalmente a scuola! Mi sei mancato, sai? Chi l'avrebbe detto...eppure è stato proprio così!!! Grazie.

maestra maria

silvia ha detto...

Come "chi l'avrebbe mai detto"??!!

;-)

maria ha detto...

Già...chi l'avrebbe detto! Solo Cavaliere Nero può capire perchè!!!...

maria

silvia ha detto...

D'accordo..."segreto professionale"!! ;-)